Amaranto, non basta super Gnisci Il gol del pari arriva nel recupero

Migration

AREZzo

2

Torres

2

AREZZO: Sacchi, Tuteri, Lorieri (11’ st Zazzera), Binazzi, Soro, Costantino, Paganini, Razzolini, Vicchiarello (30’ st Lulli), Bassano, Ceccarelli (17’ st Gnisci). A disp. Nardi, Fortunati, Pasquali, D’Alessandro, Tidona, Pirriatore. All. Testini

TORRES: Siejka, Congia, Veritti, Tola (18’ st Fadini), Peare, Poli (13’ st Carrozzo), Blasoni, Peddio, Costantini, Weithofer, Devoto. A disp. Deiana, Lauria, Quidacciolu, Pitittu, Congia, Sotgia. All. Ardizzone.

Arbitro: El Ella di Milano (Damato-Lentini)

Reti: st 16’ Devoto, 31’ Gnisci, 40’ Carrozzo, 47’ Gnisci.

AREZZO – Non va oltre il pari l’Arezzo al Comunale di fronte alla Torres penultima. Anzi, sono le amaranto a tirare un sospiro di sollievo, dato che il punto del definitivo 2-2 giunge a tempo quasi scaduto. Tante le ex in campo: Soro e Bassano da una parte, la portiera Siejka e Carrozzo dall’altra. Accade tutto nella ripresa, dopo una prima frazione avara di emozioni: la Torres passa al quarto d’ora con un gran gol di Devoto dal limite dell’area, ma l’Arezzo reagisce trovando subito il pari con Bassano, annullato però per fuorigioco. Al 31° il pareggio arriva davvero, con la subentrata Gnisci che è la più lesta di tutte in area a deviare in rete un cross di Tuteri. Al 40° però arriva la doccia fredda, con la ex Carrozzo che lascia partire un destro a fil di palo imparabile per Sacchi. Quando la sconfitta, che avrebbe complicato terribilmente la classifica, sembra ormai cosa fatta, ancora Gnisci si fa trovare pronta a battere la ex Siejka sugli sviluppi di un cross dalla destra di Bassano, regalando un punto che serve quantomeno a tenere a distanza le sarde, in attesa delle gare di oggi. Un recupero importate per le ragazze amaranto che riescono così ad avanzare anche se di un solo punto nella classifica. La doppietta che porta la firma dell’attaccante Gnisci, ieri in grande forma, salva la partita dell’Arezzo femminile.