Record per il cortonese Andrea Saccone all'Eredità

Il giovane studente continua a vincere nel quiz show di Rai Uno. Stasera ci riprova

Andrea Saccone

Andrea Saccone

Cortona 16 marzo 2018 - Andrea Saccone festeggia un nuovo primato di permanenza al quiz show di Rai Uno L’Eredità. Ed è anche il primo concorrente ad aver vinto il montepremi per tre puntate consecutive.

Continua ad appassionare l’avventura sul piccolo schermo dello studente cortonese. Il 18enne è ancora saldamente campione della trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. Anche ieri sera ha sbaragliato la concorrenza accedendo per la 13esima volta al gioco finale della “ghigliottina”. Purtroppo Andrea, non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa della serata e non è dunque riuscito ad incrementare il gruzzoletto messo già al sicuro con le vittorie dei giorni scorsi. Il giovane cortonese, residente a Camucia e studente del Liceo Scientifico di Castiglion Fiorentino, infatti, ha “sbancato” già tre volte al gioco finale accumulando poco più di 47 mila euro. La prima vittoria è arrivata giovedì 8 marzo, quando si è aggiudicato 5313 euro. Ma i traguardi più rilevanti li ha raggiunti portandosi a casa 21250 euro nella puntata del 9 marzo e altri 21250 il giorno seguente.

Nonostante la sua giovane età Saccone è diventato il campione indiscusso del fortunato programma di quiz della Rai. Oltre alla sua bravura ha conquistato i telespettatori per la sua spontaneità e simpatia grazie anche alla sua inconfondibile “calata” aretina che tanto piace anche allo stesso conduttore Fabrizio Frizzi.

Questa sera proverà nuovamente a vincere e a confermarsi di nuovo campione. L’appuntamento è in programma a partire dalle 18,45 sempre sulla rete ammiraglia.