Arezzo, 11 ottobre 2018 - Fioccano le adesioni al contest «Il Negozio del Cuore» organizzato da La Nazione e Confcommercio. Il gioco è appena partito e già sono arrivati i primi tagliandi sia in redazione sia nelle sedi territoriali di Ascom. E assieme ai voti, ecco le richieste di tanti esercenti che intendono partecipare.

Hanno fin qui aderito all’iniziativa commercianti di Arezzo come Marco Giramondi della Foto Ottica di via Alessandro Dal Borro; e poi Grilli di Giovanni Redi, Tortello Divino (piazza della Badia), la macelleria Alberto di Alberto Rossi, Vanto Gioielli di via Garibaldi, Alessandra Camiceria di via dei Redi, Games Academy di via Guadagnoli, Tuttaluce Design di via San Giovanni Decollato, la Boutique del Pane di via Garibaldi, Click Cafè di via Rodi, il bar Arnold’s di Castelluccio (Capolona).

Dal Valdarno Calzature Aladino (via Trento Montevarchi), Alex (via Roma Montevarchi), Gioielleria Badii di Terranuova, Gioielleria Amadori di Cavriglia, Introspectum di S.Giovanni, Pacini Musica e Macelleria Fabbrini di S.Giovanni.

Da Sansepolcro arrivano 31 Febbraio di via Aggiunti, Camaiti sementi e piante (località San Lorenzo), Ciao Bar di viale Osimo, Arca dei Libri di via Mazzini, Novecento di via XX Settembre, Alimentari Il Portico di via di Violino, Boutique Sari di via Aggiunti, Cocomerò di via Campo della Fiera. Risponde presente il Casentino con Cartoleria Cartomatica di via Bocci a Bibbiena, cartolibreria Punto e a Capo di piazza Garibaldi a Soci, Arte del regalo di piazza Roma a Bibbiena, Fiori e Piante Lorena di via Bocci a Bibbiena, Daniele L’Ottico di via Roma a Poppi, Lina Giorgi di via Roma a Poppi, Martina Maison di via Garibaldi a Pratovecchio.

Naturalmente il contest è ancora aperto a tutti, si aderisce con una mail o semplicemente compilando il tagliando che pubblicheremo ogni giorno fino a domenica 23 dicembre. In cronaca troverete ogni volta foto e interviste dei commercianti aderenti. Il 30 ottobre la prima classifica provvisoria.