Arezzo, 22  novembre 2012 - Come dire stessa spiaggia, stesso mare. L'appuntamento con il Luna Park ad Arezzo  è sempre a novembre, in via Duccio da Buoninsegna.

Torna, anche quest'anno,  la carovana del divertimento. Camion e roulottes hanno già preso posto nel solito piazzale che, nei prossimi giorni, si trasformerà in terra di divertimento.

45 le attrazioni
, per grandi e piccini, che da sabato 24 novembre a fine gennaio, allieteranno le giornate degli aretini. E quest'anno c'è spazio per un grande ritorno e spettacolari new entry.

GIOSTRA PIU' ALTA D'ITALIA Ritorna il prinicipe del Luna Park, il tagadà, che anno scorso aveva lasciato a bocca asciutta i tanti amanti della storica attrazione. E poi arriva la giostra più alta d'ItaliaIl Blackout: giri velocissimi, a testa in giù, al cardiopalma, ad un'altezza mozzafiato, mai vista fino ad ora in Italia. Divertimento e adrenalina a mille assicurata.

Novità anche per i bambini. E per l'apertura, sabato 24 novembre, dalle 15 alle 20 super offerta di benvenuto. Biglietti a metà prezzo per tutte le attrazioni. 

ORARI Il Luna Park rimarrà aperto tutti i giorni da sabato 24 novembre  a fine gennaio dalle 15 alle 20. Il divertimento proseguirà anche dopo cena il venerdì, sabato e domenica. E infine apertura anche mattutina la domenica.