Pera Toons riparte da Arezzo con "Giochi e risate"

L'autore aretino, fumettista star dei social, comincia dalla sua città il tour di presentazione del nuovo libro pubblicato da Tunué

Pera Toons

Pera Toons

Arezzo, 16 maggio 2022 - Riparte da casa sua, da Arezzo, Pera Toons, ovvero Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista, star di Tik Tok. L'autore aretino presenta, lunedì 16 maggio dalle 18 alle 20 alla "Casa sull'albero"  il suo nuovo libro: "Giochi e risate" pubblicato da Tunué, una delle realtà più interessanti del panorama fumettistico italiano.

Un libro che arriva dopo il successo di "Ridi che è meglio" (oltre 70.000 copie vendute) e "Sfida all’ultima battuta". Da Arezzo parte il tour nazionale che vedrà protagonista Pera Toons nelle librerie e nei maggiori festival in tutta Italia.

"Giochi e risate" è un libro game di battute a fumetti e giochi con l’inconfondibile stile e l’umorismo di Pera Toons, vera e propria star del web. Una girandola di enigmi, indovinelli, tranelli, rebus e tutto il panorama dell'enigmistica, con una raccolta di battute e freddure. 

Perugini si afferma prima su Instagram con il format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti.