Tornano gli appuntamenti mensili con lo “Sportello condominio” di Confcommercio

I professionisti presieduti da Antonello Turrioni chiariranno ogni dubbio sulla vita di condominio negli appuntamenti che si terranno dalle 10 alle 12, in via del tutto gratuita. Informazioni al numero di telefono 0575350755.

Antonello Turrioni

Antonello Turrioni

Arezzo, 20 febbraio 2019 - Dopo il successo del 2018, tornano gli appuntamenti mensili con lo “Sportello condominio” di Confcommercio. A partire dal 22 febbraio, ogni terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 12, gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni saranno a disposizione nella sede di via XXV Aprile ad Arezzo per aiutare quanti abbiano problemi con il proprio vicino di casa. Come comportarsi nel caso di schiamazzi notturni o se ci sono cani che abbaiano continuamente, come ripartire le spese comuni o come affrontare un vicino molesto sono solo alcuni dei temi che verranno trattati dai professionisti di Confcommercio guidati da Antonello Turrioni.

“Da quando abbiamo inaugurato questo servizio, a fine 2017, sono molte le persone che sono riuscite a risolvere i loro problemi rivolgendosi a noi – dice il presidente degli amministratori di condominio Turrioni – I casi che abbiamo affrontato sono per lo più di carattere amministrativo, da come si ripartiscono le spese straordinarie e ordinarie a come si fa un bilancio o un rendiconto. Si rivolgono a noi soprattutto condomini over 50. Per il 2019 saranno a disposizione dello sportello circa trenta amministratori di condominio della provincia, che faranno consulenza in coppia. Sono tutti professionisti molto preparati, che si aggiornano periodicamente.

Anche questo mese abbiamo organizzato due giornate di formazione per l’aggiornamento obbligatorio della categoria”. Il primo appuntamento del 2019 con lo “Sportello Condominio” è fissato per venerdì 22 febbraio. Lo “Sportello” proseguirà con i suoi lavori il 15 marzo, il 19 aprile, il 17 maggio, il 21 giugno e il 19 luglio. Dopo la sosta per ferie nel mese di agosto, il servizio ripartirà a settembre, precisamente il 20, e così il 18 ottobre, il 15 novembre per concludersi nel mese di dicembre con l’ultimo appuntamento di mercoledì 20. Lo “Sportello Condominio” è un servizio completamente gratuito basta prenotarsi contattando la segreteria di Confcommercio Professioni telefonando al numero di telefono 0575 350755 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].