Strada 71, ancora un incidente. Motociclista soccorso dal Pegaso

Mentre sulla E45 scontro fra tre mezzi: 32enne finisce in ospedale. Disagi per il traffico

Migration

SUBBIANO

Strada regionale 71 di nuovo scenario dell’ennesimo incidente stradale, stavolta fortunatamente senza conseguenze gravi. Alle 17,25 di ieri si è verificato uno scontro tra una vettura e una moto in località Calbenzano nel comune di Subbiano all’altezza del semaforo dove sono presenti i lavori della variante.

Il motociclista, un uomo di 48 anni di Subbiano, è stato trasportato da elisoccorso Pegaso 1 all’ospedale di Careggi a Firenze in codice giallo.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti un’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Subbiano, la polizia stradale di Poppi.

Da una strada maledetta all’altra. Sempre nel pomeriggio di ieri alle ore 18,49 incidente stradale sulla E45 al Km 140 direzione Perugia, 300 metri prima dell’uscita di Sansepolcro Nord.

Sono state coinvolte tre le auto. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso con ambulanza infermierizzata della Misericordia di Anghiari, Vigili del fuoco di SanSepolcro e carabinieri Sansepolcro.

Il bilancio anche in questo caso è di un solo ferito, donna 32 anni di Città di Castello, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di San Sepolcro in codice giallo, senza dunque particolari conseguenze.