Pau e Roy Paci dj per una notte al Mengo fest

Saranno il duo "The freak brothers" venerdì 8 luglio. Nella serata finale si aggiunge il rapper Claver Gold

Migration

E’ una coppia da non perdere così come questa serata tutta da ballare. Pau dei Negrita e Roy Paci arrivano al Mengo nella serata di venerdì 8 luglio con il loro progetto in duo The Freak Brothers. In consolle due icone, due grandi artisti e due grandi amici. Sarà una performance con sonorità latin jazz, funk, rock ma anche parole i in difesa dei diritti umani, della vita, della giustizia sociale e della pace contro la guerra in Ucraina che ha visto Pau organizzare una raccolta fondi con la sua opera "La ragazza di Kiev". Una combinazione esplosiva tra il cantante aretino e il trombettista, musicista, cantante, producer Roy Paci, entrambi capaci di accompagnare tra i suoni del mondo. Pace, amore e gioia infinita sono assicurate, almeno per una sera.

Ma si aggiunge anche un altro nome alla serata finale del 9 luglio che, fanno sapere gli organizzatori, è ufficialmente sold out anche se è stata aperta la lista di attesa. Una notte a tutto rap che vedrà sul palco un altro protagonista della scena rap italiana, Claver Gold, che va ad unirsi a Fabri Fibra con la prima tappa del suo tour Caos, Massimo Pericolo e Speranza. Claver Gold vincitore del primo talent per cantautori "Genova per voi" con il singolo "Cyborg" contenuto in "Mr. Nessuno", l’album che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano. Le sue canzoni sono storie, ricche di dettagli e di immagini e si è ormai affermato come uno dei maggiori esponenti dello storytelling nazionale. Nel 2017 sempre per Glory Hole records esce il settimo album in studio "Requiem", un disco che vede collaborazioni di artsiti come Rancore, Ghemon, Egreen, Murubutu, Fabri Fibra. Nel 2019 vince il premio "Tonino Carino" come Giovane eccellenza per l’interpretazione cantautoriale e pubblica l’Ep ‘Lupo di Hokkaido’. Nel 2020 pubblica il disco "Infernvum" scritto a quattro mani con Murubutu. L’ultimo singolo uscito è "Lampi nel blu".

Riepilogando, il cartellone del Mengo Music Fest per cinque giorni porta al Prato di Arezzo dal 5 al 9 luglio La Rappresentante di Lista, Ditonellapiaga, Psicolofgi, Bnkr44, Venerus, Nu Genea, C’Mon Tigre, Kit Sebastian, Fabri Fibra, Massimo Pericolo, Speranza, Claver Gold, Pau e Roy Paci.