Nuovi look e acconciature in passerella nel Live Show di Wella e Confartigianato

Tutto pronto per l’evento gratuito con l'Hair Stylist Tait in programma Lunedì 23 settembre alle ore 14.30

Parrucchieri

Parrucchieri

Arezzo, 20 settembre 2019 - Come saranno i colori e le acconciature di moda nella stagione autunno inverno che sta per cominciare?

Per scoprire le nuove tendenze e vedere dal vivo una dimostrazione di colore, taglio e acconciatura su modelle, basterà partecipare all'evento che si svolgerà il prossimo lunedì, 23 settembre, nel salone di Confartigianato Imprese in via Tiziano 32 ad Arezzo.

“Questo evento – spiega Fabrizio Tacconi, presidente di Confartigianato Acconciatori – sarà aperto a tutti quelli che vorranno partecipare e sarà gratuito. Per organizzarlo ci siamo avvalsi della collaborazione che Confartigianato Imprese ha avviato da molti anni con WELLA PROFESSIONAL e  MATTEINI (Centro Acquisti Parrucchieri) e il protagonista sarà un Hair Stylist di grande esperienza come Tait.

Sarà certamente – prosegue Tacconi - un Fashion Show di grande interesse e di successo per gli acconciatori che avranno modo di aggiornare l'offerta del proprio salone grazie a questo show tecnico e creativo. Le modelle verranno preparate durante la mattinata con i colori della HAIR COLLECTION WELLA autunno inverno e nel pomeriggio, a partire dalle 14,30, l'Hair Stylist Tait mostrerà dal vivo come realizzare i tagli di maggiore successo e spiegherà quali sono i look più richiesti e le modelle sfileranno in passerella per mostrare ogni dettaglio delle acconciature realizzate.”

Appuntamento dunque per gli acconciatori di Arezzo e provincia per lunedì 23 settembre con inizio alle 14,30 nella sede di Confartigianato Imprese Arezzo per assistere al Fashion Show con i nuovi look e i colori di stagione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manuela Boncompagni, coordinatrice di Confartigianato Acconciatori  al numero 0575-314281 o inviare una mail a [email protected]