Nuove Acque, ingressi controllati per il Coronavirus: si entra quattro per volta

Per evitare inutili attese, Nuove Acque ricorda che tutte le attività possono essere svolte senza recarsi in agenzia

Nuove Acque

Nuove Acque

Arezzo, 4 marzo 2020 – Al fine di evitare un’elevata concentrazione di persone nelle agenzie territoriali di Nuove Acque ad Arezzo, Sinalunga, Sansepolcro, Bibbiena e Cortona- Camucia, da mercoledì 4 marzo 2020, fino a nuova comunicazione, l’accesso agli sportelli sarà temporaneamente contingentato, prevedendo la presenza contemporanea di un massimo di 4 persone all’interno dei locali comuni.

Per evitare inutili attese, Nuove Acque ricorda che tutte le attività possono essere svolte senza recarsi in agenzia. Pertanto, si invitano i clienti che avessero la necessità di attivare pratiche commerciali o avere informazioni di qualsiasi natura ad utilizzare il Numero Verde 800 391739 (da telefono fisso) – 199 138081 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario). Inoltre, dal sito internet nuoveacque.it sono accessibili facilmente la live chat e il servizio Click acqua.

I servizi di contatto sono raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. Il servizio guasti e urgenze è invece sempre attivo 24h/24h al numero verde 800191919. Fino ad eventuali diverse indicazioni da parte delle Autorità competenti, le agenzie territoriali di Nuove Acque saranno regolarmente aperte secondo i consueti orari. Il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) è regolarmente svolto su tutto il territorio gestito.