"Non solo barzellette" Alessandro Paci in scena al Centro Affari

Migration

Alessandro Paci sarà il protagonista assoluto di "Non solo barzellette" lo spettacolo con cui il comico toscano sarà in scena venerdì prossimo 16 settembre all’Area Merci restaurant lounge il bar ristorante del Centro Affari di Arezzo. Appuntamento al ristorante lounge bar che si trova proprio all’interno del palaffari venerdì con inizio alle ore 20.

Qui è in programma un’apericena con buffet illimitato e drink compresa. Oltre allo spettacolo di Alessandro Paci, durante la serata ci sarà l’animazione di Enjoy Group con Mr Leo dj con intrattenimento e musica per tutto il pubbloico presente.

E poi lo show di Alessandro Paci dal titolo "Non solo barzellette", in programma tante gag, improbabili poesie, battute, canzoni e le sue famose barzellette.

Il tutto ad un ritmo serratissimo come Alessandro Paci ci ha abituato ormai da anni, da quando ha debuttato in televisione e al cinema, collaborando con altri comici come Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 379 1596857.