Monnalisa veste il coro dello Zecchino d'Oro

Tre gli appuntamenti pomeridiani, il 3, 4 e 5 dicembre in diretta su Rai1

Le stiliste Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni

Le stiliste Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni

Arezzo, 1 dicembre 2021 - Monnalisa  per la terza volta consecutiva, vestirà il Coro e i solisti del festival per bambini più amato d’Italia. La 64a edizione dello Zecchino d’Oro andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani, il 3, 4 e 5 dicembre in diretta su Rai1 dallo studio televisivo dell’Antoniano di Bologna. A condurre i primi due pomeriggi Francesca Fialdini e Paolo Conticini, mentre per la finale, domenica 5 dicembre, il duo prenderà posto in giuria per lasciare il testimone al direttore artistico, Carlo Conti, che condurrà la puntata conclusiva.

14 le canzoni in gara, che toccano temi molto diversi, dagli animali alla famiglia, dall’amore per la lettura all’importanza del riciclo; 17 i piccoli interpreti provenienti da 9 regioni d’Italia, scelti tra migliaia di bimbi durante il casting dello Zecchino d’Oro. Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni, tandem creativo di

Monnalisa, commentano così la partnership:"Da stiliste e da mamme, è per noi sempre un grande piacere vestire i bambini del famosissimo Coro. Quest’anno ci siamo lasciate guidare da un’ispirazione college molto divertente per le bambine mentre per i maschietti abbiamo scelto un look molto contemporaneo, con giacca e sneakers. Per i solisti, outfit all’insegna dell’emozione. Siamo soddisfatte e onorate di dare un contributo a un evento legato alla storia e alla tradizione italiana che ha al centro l’infanzia, la musica e la solidarietà”. Il 64° Zecchino d’Oro sostiene infatti la campagna “Operazione Pane” che supporta 17 mense francescane in tutta Italia.