Mariangela e Giorgia tra le più belle di Miss Rocchetta Toscana

Seconda classificata Mariangela Malatesta di Monterchi, sesta l'aretina Giorgia Pais, alle selezioni di Montepiano di Vernio

Selezioni di Miss Rocchetta Toscana

Selezioni di Miss Rocchetta Toscana

Arezzo 14 agosto 2014 - E’ salita sul podio di Miss Rocchetta Toscana l’aretina Mariangela Malatesta, la ventenne di Monterchi che la giuria ha scelto e premiato con un secondo posto alla finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana che si è tenuta  a Villa Sperling di Montepiano di Vernio domenica scorsa. Al primo posto la garfagnina Gloria Tonini di Piazza al Serchio su venti concorrenti in gara in vista delle prefinali nazionali in programma dal 3 all'8 settembre a Jesolo.  Lavoro non facile per la giuria della serata presieduta da Ulrich Tukur e come segretario dal signor Gabriele Sandretti chiamata a selezionare tra le venti concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana la vincitrice e le altre pretendenti alle fasce della serata. Dopo la presentazione e la sfilata in abiti da sera e in costume da bagno i voti dei giurati hanno determinato il verdetto che ha visto al secondo posto Mariangela Malatesta, la giovane di Monterchi che lavora nell’azienda di famiglia. Terza la fiorentina Celeste Grazioli studentessa di 18 anni.

Ma un’altra aretina è stata scelta dalla giuria classificandosi sesta, è Giorgia Pais, 23 anni, studentessa universitaria. Le ragazze sono state premiate da Ulrich Tukur autore ed attore e da Alex Bitetti titolare dell'agenzia Alex Model.ed organizzatore della serata a cui hanno partecipato anche le miss che andranno direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo: Diletta Bitorzoli di Prato Miss Eleganza Toscana, Giulia Carboni di Rufina Miss Sorriso Toscana, Sofia Penco di Bibbona Miss Miluna Toscana e Ginevra Gallo di Firenze Miss Sport Toscana. La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri.