Lotteria Italia avarissima: nessun biglietto aretino estratto, solo un premio settimanale

Attesa vana per chi aveva comprato in provincia uno degli oltre 70 mila tagliandi: nessuno vincente. Nel carniere solo uno di quelli laterali da diecimila euro

La Lotteria Italia

La Lotteria Italia

Arezzo, 7 gennaio 2020 - La fortuna è passata ma qui non si è fermata: anzi, ha girato proprio al largo, come spesso fa il Giro d'Italia nel suo percorso. Ieri sera la Lotteria Italia, in tandem con la trasmissione "I soliti ignoti" di Amadeus, ha estratto i biglietti vincenti. I cinque che valgono milioni di euro ai loro fortunati possessori. La ventina che ne vale centomila e i 180 tagliandi di consolazione, del valore di ventimila euro.

Bene, in questa cascata di tagliandi Arezzo è rimasta in finestra. A bocca asciutta, come gli autogrill dell'autostrada o quelli della E45. 

Resta solo non una consolazione ma un contentuino. Un premio settimanale da diecimile euro. Perché si poteva vincere anche prima del 6 gennaio 2020. Infatti ai biglietti cartacei era allegato un tagliando che consentiva la partecipazione all'attribuzione di premi giornalieri.

Li hanno vinti 75 giocatori. Tra questi un anonimo di Arezzo. Quello che aveva in tasca un biglietto venduto qui. E' il biglietto serie D010730 e il cui codice è 4104994994