L’impiego continua a non tradire Chance anche nei servizi di vigilanza

Una serie di offerte per ogni tipologia di assunzione

Migration

1 COMMESSO

Negozio di elettrodomestici, elettronica e telefonia ricerca tirocinante per attività di vendita: scarico ed esposizione merce, gestione della vendita e della cassa, riordino del punto vendita. Richiesto diploma superiore, età inferiore ai 30 anni. Gradita l’iscrizione a Garanzia Giovani. Gradita una conoscenza elementare della lingua inglese e competenze informatiche di base. L’azienda al termine del tirocinio è interessata a valutare un’eventuale assunzione. Descrizione e durata dell’esperienza: 6 mesi. Modalità di Lavoro: con orario spezzato, part time. Retribuzione mensile lorda: 500 euro. Sedi di lavoro: Montevarchi. Codice Offerta AR-10392. Scadenza: 4112020.

5 CONSULENTI

Partner di Enel Energia inserisce nel proprio organico personale a tutti i livelli. Le persone inserite si dedicheranno all’acquisizione, mantenimento del parco clienti nelle varie province della Toscana. E’ previsto incarico di legge, fisso mensile, bonus e mantenimento. Preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore dei servizi aziendali. Automuniti. Richiesto possesso diploma di istruzione secondaria che permette accesso università. Esperienza Richiesta. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: contratto di agenzia. Sedi di lavoro: Grosseto, Livorno, Siena, Firenze, Arezzo, Carrara, Lucca, Pistoia, Prato, Pisa. Codice Offerta LI-11982. Scadenza: 2711202.

1 REDATTORE

Si ricerca personale per mansione di redattoretrice di articoli web e gestione delle newsletter. Si richiede conoscenza dell’Html. Modalità di Lavoro: full time. Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede: Arezzo. Conoscenza lingua inglese. Possesso partita IVA. Codice Offerta AR-10383. Scadenza: 5112020.

1 MECCANICO

Si ricerca operaio con esperienza per officina meccanica. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo indeterminato. Sedi di lavoro: Subbiano. Conoscenze Informatiche: accessori per computer. Patente B. Codice Offerta AR-10378. Scadenza: 31102020

4 PORTIERI

Società di servizi ricerca per uffici pubblici personale per attività di vigilanza accessi e portierato. Si richiede disponibilità immediata. Inviare CV a [email protected] Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Sedi di lavoro: Arezzo. Patente B, automunito. Codice Offerta AR-10379. Scadenza: 31102020.

1 IMPIEGATO

AMMINISTRATIVO

Si ricerca per ampliamento organico impiegatoa amministrativoa. La risorsa si occuperà di: Registrazione Fatture, Prima Nota e Segreteria. Richiesti studi in materia economica. L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio in base all’esperienza. E’ richiesta pregressa esperienza amministrativa e contabile. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo indeterminato. Sedi di lavoro: Arezzo. Patente B, automunito. Codice Offerta AR-10375. Scadenza: 02112020

1 MONTATORE MOBILI

Si cerca un operaio addetto al montaggio di mobili e infissi in legno con l’uso di attrezzatura da banco, trapani, avvitatori e seghe a nastro; inoltre è previsto l’uso di mezzo aziendale. Il luogo di lavoro è raggiungibile dai mezzi pubblici. Part time 21 ore settimanali. Esperienza Richiesta. Modalità di Lavoro: part time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Sedi di lavoro: Terranuova Bracciolini. Patente B. Appartenenza collocamento mirato. Riservato esclusivamente agli iscritti all’art. 8 L. 6899. Codice Offerta AR-10370. Scadenza: 29102020.