In arrivo offerte dal commercio ma anche per l’assistenza ai disabili

Varie modalità di contratti. Fate attenzione. ai requisiti richiesti

Migration

1 PASTICCIERE

Per azienda esercente l’attività di pasticceria si ricerca un pasticciere. Buona esperienza nel settore e saper svolgere la mansione in modo autonomo ed esperto. Modalità di lavoro: full time. Tipologia contrattuale: a tempo determinato. Sede: Bucine. Patente B, automunito. Codice Offerta AR-10863. Scadenza: 22042021. Centro Impiego: Montevarchi.

1 BANCONIERE DI BAR

Età apprendistato in possesso di certificato Haccp per lavoro stagionale; è richiesto l’uso del mezzo proprio. Lavoro a turni, part time, full time, nel fine settimana. Tipologia contrattuale offerta: apprendista professionalizzante o contratto di mestiere. Sede: Poppi. Ulteriori Requisiti: lingua inglese.

Codice Offerta AR-10864. Scadenza: 22042021. Centro Impiego: Bibbiena.

1 MARMISTA

Persona che abbia già fatto il marmista rifinitore o sia disponibile ad imparare il lavoro. E’ richiesto di sollevare pesi, anche con il supporto di mezzi meccanici, e l’utilizzo di resine e mastici. Modalità di lavoro: full time. Tipologia contrattuale: a tempo determinato. Sede: San Giovanni. Codice Offerta AR-10865. Scadenza: 20042021. Centro Impiego: Montevarchi.

2 ASSISTENTI FAMILIARI

Coppia di coniugi o amici per coabitare, insieme a 5 adulti con disabilità, in una casa nel centro di Arezzo. Addetti alla preparazione pasti, pulizia ambienti, spesa. Si richiedono buone doti relazionali. La casa si trova al piano terra in zona centrale, dispone di una zona riservata agli assistenti familiari attrezzata a monolocale. Modalità di lavoro: a turni. Tipologia contrattuale offerta: a tempo indeterminato. Patente B. Codice Offerta AR-10866.

Scadenza: 21042021. Centro Impiego: Arezzo.

1 COMMESSO

Negozio di frutta, verdura e 1limentari ricerca per il proprio punto vendita una risorsa da inserire nel ruolo di commessao. Il ruolo prevede : scarico manuale e sistemazione merce, vendita al dettaglio e pulizia del locale. Esperienza Richiesta pregressa nel settore. Modalità di Lavoro: part time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Sedi di lavoro: Arezzo. Mezzi di trasporto. Codice Offerta AR-10862.

Scadenza: 19042021.

Centro Impiego: Arezzo.