Il Covid uccide ancora: un altro anziano della Rsa di Bucine, era di Castelfranco

Ricoverato nel piano zero della casa di riposo, era stato trasferito l'altra notte per la gravità delle sue condizioni: l'annuncio del sindaco di Castelfranco

Tamponi

Tamponi

Arezzo, 30 marzo 2020 - C'è un'alta vittima del Covid e ancora nelal residenza assistita di Bucine.O meglio al San Donato, dove l'anziano era stato trasferito pr le sue condizioni. La conferma dal sindaco di Castelfranco.

"Giunge improvvisa la notizia del decesso di Ivana, nostra concittadina di Castelfranco di Sopra, di 80 anni, risultata positiva al COVID-19 presso la Residenza assistita di Bucine. Nei giorni scorsi era stata ricoverata di urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo.

In questo momento siamo particolarmente vicini alle figlie e i al genero, un dipendente comunale. La situazione epidemiologica a Bucine è grave per la grande incidenza dei contagiati e la loro età avanzata. L'altro nostro residente nella RSA di Bucine contagiato dal virus non presenta alcun sintomo influenzale.

L’Amministrazione e tutta la Comunità di Castelfranco Piandiscò è vicina a tutti coloro che sono in isolamento, agli anziani e alle famiglie che stanno soffrendo con loro per le molteplici situazioni di disagio".