Ghinelli: "Sfida Tv con Boldi? Non è una querelle personale, deve rispondere ai soci"

Il sindaco risponde sulle onde di Radio Fly all'invito del presidente di Arezzo Fiere. "La maggioranza gli ha chiesto un passo indietro, se non lo fa agiremo diversamente"

Il sindaco Ghinelli

Il sindaco Ghinelli

Arezzo, 12 gennaio 2019 - Non ci sarà il confronto Tv tra il presidente di Arezzo Fiere Andrea Boldi e il sindaco Ghinelli. Che in proposito ha risposto ad una domanda lanciatagli stamani dai conduttori di Radio Fly.

"Boldi - replica il sindaco - ha fattop delle affermazioni dalle quali sembra trasparire che si senta propriertario della struttura che lui presidente. Non è così e non è un confronto diretto tra me e lui. Ci sono deisoci pubblici, la Regione al 40%, la camera di commercio al 25, la Provincia al 12 e il Comune all'11 e la stragrande maggioranza dei soci hanno rilevato una distonia con la linea del presidente".

Insiste che non c'è niente di personale, "non mi sono mai permesso di fare attacchi personali ad Andrea Boldi. La proprietà gli chiede un passo indietro, se non lo farà vorrà dire che prenderemo dei provvedimenti conseguenti".

Un quadro che comunque non sembra passare dal solito confronto. "Non è una battaglia tra me e lui".