Dieci motivi per vaccinarsi con i giovani di Liria

Iniziativa pro vaccinazioni dell’associazione giovanile più grande della Provincia di Arezzo nella sfida culturale più importante per il futuro di tutti

volti

volti

Arezzo, 21 gennaio 2021 - I giovani di Liria, già protagonisti di molte battaglie culturali, hanno deciso di non far mancare il loro contributo pubblico promuovendo l’iniziativa: “ 10 Motivi per vaccinarsi, 10 Volti per dire si! “. L’ associazione infatti lancerà e diffonderà 10 contenuti video, registrati e prodotti da altrettanti giovani iscritti, 5 ragazze e 5 ragazzi, contenenti ognuno un motivo per vaccinarsi.

“ Che dieci ragazzi di questo territorio decidano di metterci la faccia per convincere tanti coetanei della falsità delle tesi no vax, utilizzando un linguaggio semplice e diretto, è un segno di senso civico e di responsabilità “ afferma Luca Galastri, Presidente di Liria. “ Lanciamo l’ appello a tutti i singoli cittadini per sostenere ogni sforzo per diffondere i dati e le evidenze scientifiche ed illuminare, attraverso essi, ogni tenebra della non ragione e del complottismo bieco. Ora è tempo che ognuno dia il suo contributo al paese vaccinandosi e convincendo chi ha dubbi a farlo, è l’unica strada per tornare il prima possibile alla normalità! “

Protagonisti dell’iniziativa sono: Alberto Cruciani, Giulia Procelli, Nico Donati, Laura Giannini, Claudia Landrini, Valerio Barchiesi, Leo Degl’ Innocenti, Caterina Viarchi, Cecilia Facchini e Alessio Vagaggini. Dieci volti, dieci storie diverse ma un unico impegno contro ogni fake news e per aiutare i medici, infermieri e personale sanitario in questa sfida non solo sanitaria ma anche culturale.