Corsi di musicoterapia con l’Accademia della Nunziata

Migration

Corso di musicoterapia a San Giovanni con ll’Accademia della Nunziata- Oggi e giovedì 27 gennaio alle 17 nella sala Patronato Acli in largo Vetrai 1 a San Giovanni Valdarno, si terranno i due incontri con il maestro Ferdinando Suvini (nella foto), direttore della scuola di musicoterapia Centro studi musica e arte di Firenze. Per accedere all’evento, in ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di specifica esenzione medica, dovranno esibire il super Green pass e indossare la mascherina Ffp2.

"I corsi dell’Accademia della Nunziata – spiega la presidente Paola Conti – sono orientati a migliorare le conoscenze di ciascuno, ad accrescere le proprie abilità stimolando anche capacità personali rimaste nascoste. Mettersi in gioco e scegliere di imparare porta importanti benefici, dedicarsi alle proprie passioni e valorizzarsi vuol dire non perdere il contatto con la realtà".

Chi fosse interessato ai corsi dell’Accademia potrà richiedere informazioni o segnarsi alle lezioni scrivendo una mail a [email protected]