Concerto del Coro Rock a San Lorenzo. Sera di beneficenza

Concerto di beneficenza del Coro Rock di Arezzo presso la chiesa di San Lorenzo il 16 giugno. L'evento sostiene l'inclusione di persone con disabilità, con incasso devoluto all'Associazione ToscanAbile. Mostra-mercato a seguire.

Concerto del Coro Rock a San Lorenzo. Sera di beneficenza

Concerto del Coro Rock a San Lorenzo. Sera di beneficenza

Domenica prossima 16 giugno alle ore 18 appuntamento presso la chiesa di San Lorenzo ad Arezzo, dove si terrà il concerto di beneficenza del Coro Rock di Arezzo dell’Associazione ToscanAbile, con band dal vivo.

Il Coro Rock di Arezzo è l’unico coro rock inclusivo a livello nazionale, che vede la partecipazione attiva di alcune persone con disabilità e fragilità al suo interno.

L’evento si inserisce nell’ambito del programma della settimana del Quartierista di Porta Crucifera che anticipa la Giostra del Saracino di sabato 22 giugno.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’associazione ToscanAbile a supporto dei suoi progetti d’inclusione.

Al termine del concerto, presso l’ex scuola Chiarini, sarà possibile visitare la mostra-mercato dall’Associazione TosnAbile.

Saranno esposti sia i quadri che i manufatti realizzati dai ragazzi all’interno dei laboratori organizzati dalla stessa Associazione nel corso dell’anno semore all’insegna dell’inclusione.