Coltellate e furiosa lite di coppia: finiscono entrambi in ospedale, lui è grave

Nuovi dettagli sull'episodio di ieri sera a San Giovanni, in via Lavagnini. Si tratta di due stranieri venuti alle mani ed è spuntata anche un'arma bianca.

Carabinieri in azione ieri sera in Valdarno

Carabinieri in azione ieri sera in Valdarno

Arezzo, 2 giugno 2022 - È una coppia di stranieri la protagonista di una furiosa lite andata in scena ieri sera in via Spartaco Lavagnini a San Giovanni Valdarno, nella zona sud della città. Urla e grida e poi, ad un certo punto, è apparsa anche un’arma bianca. Si è infatti passati alle vie di fatto ed entrambi hanno riportato lesioni da taglio. Tutto è accaduto poco prima delle 22.

Sul posto Si sono portati i Carabinieri della compagnia di San Giovanni insieme ai sanitari, giunti in forze con due ambulanze BLSD della Misericordia di San Giovanni e Cavriglia e un’auto medica del Valdarno. Quando sono entrati nell’appartamento hanno trovato i due feriti, l’uomo più gravemente. La donna, di 35 anni, è stata trasportata all’ospedale Santa Maria alla Gruccia in codice giallo per una ferita alla mano e all’avambraccio.

Decisamente più serie le condizioni dell’uomo, che è stato stabilizzato e portato in codice rosso al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, dove è stato centralizzato per una ferita da taglio in regione epigastrica.

I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso per verificare la dinamica dei fatti. Quel che è certo è che si è trattato di una lite furiosa che ha portato due persone in ospedale.