Cambi e spostamenti a medicina generale

Il dottor Tanzi cessa l’attività e i suoi assistiti dovranno cercare un sostituto. Si trasferiscono Claudia Guidelli e Giuliano Barbato

Migration

E’ arrivato il momento del passaggio del testimone per molti medici di medicina generale. In arrivo sia cessazioni che spostamenti da domani sia ad Arezzo, che a Monte San Savino e Civitella in Valdichiana. In particolare il dottor Alberto Tanzi, che opera nell’ambito aretino, cessa la sua attività, i suoi assistiti dovranno scegliere da domani un altro medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento. Nella stessa data è previsto anche un avvicendamento tra la dottoressa Claudia Guidelli, che cessa il suo incarico provvisorio a Civitella in Valdichiana e si trasferisce a Monte San Savino e anche in questo caso i suoi assistiti dovranno scegliere un altro medico tra quelli disponibili nell’ambito.

Il dottor Giuliano Barbato invece da Monte San Savino si trasferisce a Civitella in Valdichiana, in questo caso gli assistiti saranno assegnati provvisoriamente al medico dottoressa Claudia Guidelli. Gli assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, non devono effettuare alcuna scelta. Per effettuare il cambio ci sono invece varie modalità. Si può usare la scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid sul sito della usl Toscana Sud est. Oppure tramite telefono: per la zona aretina al numero 0575 254832 in orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì, per la zona Valtiberina: 0575 757723 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì. I medici assegnati agli ambiti di scelta e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https:www.uslsudest.toscana.itcosa-fare-perscegliere-il-medico-o-il-pediatraorari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.