Ecco i gironi, Arezzo con le toscane e c'è anche il Monza di Berlusconi

Diramati i gironi, Arezzo con toscane, lombarde, piemonesim e la sarda Olbia

Aniello Cutolo

Aniello Cutolo

Arezzo, 17 luglio 2019 - Diramati i gironi di serie C. Arezzo con le toscane, parte delle lombarde tra cui il Monza di Berlusconi, piemontesi e la sarda Olbia. Ecco le squadre Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus Under 23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Perolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate e Siena.

Peccato non siano stati fatti i gironi tradizonali, ci sarebbe stato più interesse e minori spese di trasferta per società, tifosi e invece per l'ennesima volta sono stati formati raggruppamenti particolari.

Ecco ad ogni modo il girone A composto da sei toscane (Arezzo, Siena, Carrarese, Pistoiese, Pontedera, Pianese), ben otto lombarde (Monza, Como, Lecco, Albinoleffe, Giana Erminio, Pergolettese, Pro Patria, Renate), cinque piemontesi (Alessandria, Novara, Pro Vercelli, Gozzano, Juventus Under 23) e una sarda, l’Olbia.

Il girone A e il B sono a 20 squadre, il C a 19, ma potrebbe esserci un ripescaggio . Il 25 luglio calendari nel Salone d'Onore del Coni.