
La firma di Barbara Innocenti
Arezzo, 4 luglio 2020 - Continua a trasformarsi l'organigramma della Asl SudEst. Nei giorni scorsi Simona Dei era stata nominata coordinatrice della rete ospedaliera. Un incarico liberatosi dopo il trasferimento di Monica Calamai all'azienda sanitaria di Ferrara, della quale assumerà la direzione generale.
Simona Dei, che è anche da anni direttrice sanitaria, era anche stata portata alla direzione medica dei presidi ospedalieri presenti nella provincia di Arezzo.
Ora l'ennesima svolta. Sarà Barbara innocenti alla Direzione degli ospedali di Arezzo, Bibbiena, Sansepolcro e Cortona 44 anni di cui 15 spesi nelle direzioni di presidi ospedalieri: ultimo della serie quello della Gruccia in Valdarno. Nel corso della carriera si è occupata, in particolar modo, di organizzazione dei servizi, igiene ospedaliera, organizzazione chirurgia.
Barbara Innocenti, aretina, è adesso la nuova direttrice degll ospedali del San Donato nonché di quelli di Bibbiena, Cortona e Sansepolcro. E' stata nominata dal direttore generale Antonio D'Urso. Facente funzioni della Grucca è Patrizia Bobini.