Tragico scontro a Santa Mama: muore a 26 anni, grave il fratello, chiusa la 71

Sul posto mezzi di soccorso e volontari: l'incidente in uno dei punti più pericolosi della provincia. La vittima si chiamava Adrian Cristian Jacob

La vittima

La vittima

Arezzo, 12 aprile 2021 -  Ancora morte sulle strade dopo mesi: allarmante anticipo della stagione primaverile.

Si chiamava Adrian Cristian Jacob il 26enne morto nello scontro tra auto verificatosi dopo le 13.30 sulla regionale 71 all'altezza di Santa Mama nel comune di Subbiano e in cui è rimasto ferito il fratello.

I due, di origine romena, risultano residenti con la famiglia nel comune aretino. Il 26enne viaggiava su una Peugeot con il fratello quando l'auto, per cause che saranno accertate dalla polizia stradale di Arezzo, si è scontrata con una Mercedes diretta a Bibbiena.

Nell'urto è morto il 26enne mentre il fratello è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena dove è stato sottoposto ad una serie di esami per le numerose fratture riportate e non sarebbe in pericolo di vita.

Meno grave il conducente della Mercedes, un professionista aretino di 73 anni, soccorso e trasportato all'ospedale di Bibbiena. Sul posto il 118 con diversi mezzi, i vigili del fuoco e i carabinieri insieme alla polizia.

La regionale, chiusa al momento dell'incidente, è stata riaperta in serata con la circolazione a doppio senso di marcia.