Accoltellato a 28 anni e abbandonato fuori dell'ospedale: lite tra spacciatori?

Il ferito è tunisino e non in pericolo di vita: è andato in escandescenze ed è stato portato a Siena. Colpito sotto l'ascella

Decisiva la Squadra mobile

Decisiva la Squadra mobile

Arezzo, 23 aprile 2019 - Uno scontro proprio nei giorni di Pasqua, finito a colpi di coltello: con un ventotenne lasciato ferito al pronto soccorso e la squadra mobile al lavoro per ricostruire cosa sia successo. Sullo sfondo il mondo della droga.

Il ventottenne è un tunisino, non uno sconosciuto: in teoria avrebbe già dovuto essere altrove, avendo ricevuto un ordine di espulsione. Furti, spaccio i precedenti che avrebbe alle sue spalle,

Il ferito, colpito sotto l'ascella, intanto non è in pericolo di vita e quindi già in grado di dare una sua versione dei fatti. Ma tutto va preso con le molle. Al di là delle dichiarazioni l'ipotesi sulla quale la mobile sta lavorando a fondo è che ci sia stato un tentativo di sconfinare: quindi entrare in un'area di spaccio diversa da quella che gli sarebbe "spettata" nella classica divisione delle zone.

E' stato portato in macchina davanti al pronto soccorso, ha cominciato ad andare fuori di testa nella fase della prima diagnosi sulle sue condizioni, quindi è stato trasferito all'ospedale delle Scotte a Siena.