Locali della notte, le prime riaperture invernali

Passaggio del testimone nel mondo del divertimento notturno

dj

dj

Arezzo, 20 settembre 2019 - Passaggio del testimone nei locali del divertimento notturno. Ultimissime date per quelli all’aperto, mentre iniziano a riaprire le varie piste da ballo indoor. Come la discoteca Il Principe di via Newton ad Arezzo che venerdì 20 settembre propone un assaggio della nuova stagione con la Mamacita Night. Dalle 23.30 una riapertura a suon di musica preceduta alle ore 21.30 dalla Dinner Show. Sul palco i Mamacita dj e Roc Stars per tutti i latin lovers. Al microfono Tormento e sul palco i performers J’ons. Dopo la serata latina apertura ufficiale per la discoteca

Il Principe sabato 28 settembre dalle 21.30 con la cena spettacolo con musica dal vivo, a seguire ancora balli per l’Opening Disco: nella sala centrale Live Band, nel privé House Music e nella sala caraibe Salsa Night. Ma ci sarà ancora spazio anche per le serate all’aperto con un’extra data a Castiglion Fibocchi. Lemirage On Tour presenta la special guest il dj Ludwing live sabato 28 settembre alla discoteca Dolceverde.

Ci sarà da aspettare giovedì 3 ottobre invece per veder ripartire la musica dal vivo e i concerti live del Velvet Underground di Castiglion Fiorentino, pronto a riprire i battenti con un nuovo programma autunnale di ospiti.