vacchi

Arezzo, 9 novembre 2018 -  A tutta musica nel fino settimana fino a sabato tra festival come Sud Wave, djset e super ospiti come il super social Gianluca Vacchi. Sud Wave, invaderà il al Karemaski di Olmo venerdì 9 novembre dalle 20.45. Il festival partirà con la musica del polistrumentista Walter Celi, a seguire dalle 21,15 sul palco Bruno Belissimo con il suo live energico in cui suona il basso e controlla le macchine dal vivo, i sintetizzatori e la parte video. Alle 22,10 spazio a Museless (Laura Llopart) un’artista elettronico di Barcellona, il suo album di debutto, “Dichotomic History”, è stato nominato dai media come uno dei migliori album elettronici dell’anno. Alle 23,45 in consolle sale dj Ralf, chiusura con il live di Angle il duo dalle canzoni groove Techno ed Electronic.

Doppio appuntamento al Principe: venerdì 9 serata di balli con i Mamacita dj, sabato arriva il super ospite Guanluca Vacchi. Con i suoi oltre 8 milioni di follower su Instagram e oltre 1 milione e 300mila fan su Facebook, amico di molti personaggi famosi - tra cui calciatori e modelle - Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto per la sua storia di imprenditore ma per la sua "dolce vita”. Proprio Gianluca Vacchi sarà ospite della Discoteca Il Principe di via Newton ad Arezzo sabato 10 novembre. Special Guest con il suo djset a cui seguirà quello del dj Nicola Zucchi.

Al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino sabato invece serata “80' Voglia Di Bere” con il meglio e il peggio degli anni ’80. Due serate al Rock Heat di via Galvani. Qui venerdì 9 Salsa Rock Party at Rock Heat con le scuole latino americane Tuttifrutti e Danzeria. Sabato 10 sempre per Sud Wave ingresso libero al Rock Heat dove dalle 21,30 suoneranno: LeVacanze, Whales, Kiol e Theodore.