Zuckerberg: "Sarò papà di una bambina". L'annuncio su Facebook: gioia dopo tre aborti

Il fondatore di Facebook e la moglie Priscilla Chan aspettano una bambina. L'outing sul calvario: "Molte persone non parlano di aborti e soffrono da soli"

Mark Zuckerberg e la moglie aspettano una bambina, l'annuncio su Facebook

Mark Zuckerberg e la moglie aspettano una bambina, l'annuncio su Facebook

Los Angeles, 31 luglio 2015 - Cicogna in arrivo per Mark Zuckerberg. Il fondatore di Facebook e la moglie Priscilla Chan aspettano una bambina. Nemmeno a dirlo, l'annuncio è stato dato sul social network. Nel post, l'informatico ha voluto condividere anche il calvario della coppia. I due hanno provato ad avere un "figlio per un paio di anni, durante i quali ci sono stati tre aborti".

"Siamo molto emozionati e il nostro cane Beast non ha idea di quello che sta per accadere", aggiunge pubblicando una foto di famiglia. "Quando si sa che si avrà un bambino si inizia a immaginare come sarà e a sognare il suo futuro. Si fanno piani, e poi tutto finisce - racconta ancora -. Molte persone non parlano di aborti", come se fosse colpa loro, e quindi "soffrono da soli".

L'amministratore delegato di Facebook e Priscilla Chan si sono sposati nel 2012. A tre anni dal 'sì', il lieto evento: "Sarà un nuovo capitolo nelle nostre vite. Siamo già stati fortunati ad avere l'opportunità di poter toccare da vicino molte vite nel mondo, Cilla come medico e io con la mia comunità e filantropia. Ora ci concentreremo per un mondo migliore per nostro figlio e per la prossima generazione".