Ilaria ed Emma, le due 'toscane' continuano a incantare il pubblico di X Factor

Le ritroveremo entrambe al live di giovedì prossimo / EMMA E ILARIA SUPERANO IL PRIMO LIVE / ILARIA E EMMA CONQUISTANO I GIUDICI / EMMA MORTON: 4 SI' A X FACTOR / ILARIA: "IL MIO CANTO E' LIBERO" / ILARIA IN VISITA A LA NAZIONE-VIDEO

Ilaria ed Emma al secondo live

Ilaria ed Emma al secondo live

Firenze, 30 ottobre 2014 - Sono decisamente tra le preferite del pubblico, almeno sui social, e continuano a non deludere i loro fan, se non per poche eccezioni. Ilaria Rastrelli ed Emma Morton hanno stregato anche stasera i seguaci di X Factor, il talent in onda su Sky Uno giunto ormai alla sua ottava edizione.

La prima a esibirsi sul palco è stata Ilaria, la giovanissima fiorentina, già stata ospite de La Nazione, con Pumped Up Kicks” dei Foster the People.

Per la cantante della squadra di Victoria Cabello critiche sono arrivate solo da Mika:

Mentre Morgan già se la immagina sul palco di qualche bar.

Grande successo dunque nel corso della prima manche per Ilaria. Meno fortunati i The Wise che sono finiti allo scontro finale per l'eliminazione. 

Nel corso della seconda manche è stata la volta di Emma, la concorrente, scozzese ma barghigiana d'adozione, degli Over di Mika, che è salita sul palco con “I can’t make you love me” di Bonnie Raitt, al termine del quale si è sciolta in lacrime.

C'è a chi è piaciuto:

E chi ha considerato l'emozione una debolezza:

Emma si è comunque decisamente aggiudicata il prossimo live.

A scontrarsi con i The Wise sono stati invece i Komminuet, loro compagni di squadra, un duro colpo al cuore per Morgan che già la scorsa puntata aveva rischiato grosso. Alla fine escono i The Wise.