Marina di Pietrasanta, 7 giugno 2011 - NELLA Versilia by night di un sabato sera dal sapore agostano anche un fuori programma che ha visto come protagonista la coppia più chiacchierata del gossip: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La coppia pochi minuti dopo le 2 è arrivata al Twiga. Ha chiesto un tavolo bordo piscina ma la risposta è stata che la parte esterna non è ancora aperta durante la notte. Allora oltre al tavolo nel privè Corona ha ordinato una Magnum di champagne. Alla richiesta della consumazione è stato chiesto gentilmente su quale carta di credito addebitare il conto. Il fotografo si è subito risentito affermando che lui nei locali dove va è sempre ospite. La direzione del locale è stata irremovibile e allora Corona e Belen se ne sono andati. La notizia è stata diffusa ieri sera dal sito Superginko e ha fatto il giro del web. Superginko ha fatto una ricostruzione precisa del fatto.


La coppia era arrivata al locale glamour di Marina di Pietrasanta a bordo di una prestigiosa Porsche bianca. Alla guida un Corona con barba incolta e tatuaggio in bella vista. Insieme alla coppia regina del gossip c’era Raffaella Zardo, la biondissima conduttrice di “Sipario” su Rete 4 che ogni fine settimana estivo è in Versilia.
La «coppia d’oro», come si diceva, ha chiesto subito di preparare un tavolo a bordo piscina: “…signor Corona purtroppo la piscina nelle ore notturne è ancora chiusa” è stata la timida risposta di un addetto al servizio in sala. Il volto tenebroso più affascinante d’Italia si è fatto scuro e dopo alcuni tentativi Corona è stato convinto ad “accontentarsi” del privè, dove tra l’altro pochi minuti prima era seduto il patron del locale Flavio Briatore con moglie Elisabetta Gregoraci e gli amici ospiti Adriano Galliani, e il tecnico del Milan neo campione d’Italia Massimiliano Allegri.

Dopo l’ordinazione è arrivato nel privè il prestigioso cestello d’acciaio con lo champagne ben ghiacciato. Ad accompagnarlo uno dei manager del locale che si è avvicinato con molta discrezione chiedendo cortesemente a quale carta di credito addebitare le portate. Il re dei paparazzi non ha digerito la richiesta di pagamento e nella confusione pare abbia esclamato “… andiamo a far festa da un’altra parte”. Ha preso per mano la sua Belen e innervosito si è allontanato senza lasciar trasparire alcun imbarazzo, al contrario della sua compagna e dell’amica conduttrice, mentre la bottiglia faceva tristemente ritorno in cambusa, senza stelle filanti questa volta. La direzione del locale prima si è trincerata dietro un fermo “no comment” poi ha affermato: “Da noi al Twiga le regole sono uguali per tutti. E tutti pagano”.