Viareggio, 14 agosto 2011 - E’ stato un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera ha accompagnato Nina Senicar nel centro di Forte dei Marmi protagonista di I Love Shopping, il format ideato da Simone Barazzotto che aveva già visto Alba Parietti alle prese con una carta di credito virtuale che permette di fare acquisti (reali) per più di 5mila euro. Un’iniziativa simpatica che piace ai Vip coinvolti e ai negozi, utile a promuovere le attività del centro che si è potuta realizzare grazie all’intraprendenza di un gruppo di commercianti: Luca del Forte, Kose Rose, Gabrielli, Save the Queen, Enrico Coveri e Jolie. Consapevoli che la presenza degli ospiti é sempre gradita all’interno del loro negozio, l’hanno messo a disposizione della bellissima Nina per fare shopping!

 

Dopo una tre giorni di relax al Beach Club di Cinquale insieme all’amica Elke Palmaers, la Senicar è ripartita ieri alla volta di Milano dove ricomincerà subito dopo Ferragosto a lavorare in previsione della prossima stagione televisiva che la vedrà impegnata nella conduzione di Scherzi a Parte. Durante il tour dei negozi, insieme alla sua personal trainer Serena, ha affermato “Quando ho due giorni liberi scappo a Cinquale per rilassarmi e divertirmi".

 

Quest’anno poi ho anche presentato la mia linea di costumi da bagno in collaborazione con il Beach che sta andando molto bene.. adoro la Versilia e oggi mi sono davvero divertita a fare questo gioco dello shopping ideato da Simone in collaborazione coi negozi di Forte che sono stati tutti molto gentili! Anzi se volete rifarlo io ci sarò sempre.. a quale donna non piacerebbe!”