Picchiato sul Vialone, "mio figlio si opera per la frattura al braccio"

La mamma: "E’ chiaro che questa faccenda non finisce qui: mio marito si è messo in contatto con un legale"

Ospedale Versilia (foto Umicini)

Ospedale Versilia (foto Umicini)

Viareggio, 25 maggio 2015 - "Mio figlio verrà operato stamani al braccio: chi l’ha aggredito glielo ha rotto. E’ chiaro che questa faccenda non finisce qui: mio marito si è messo in contatto con un legale che dovrà tutelarci in giudizio".

Chi parla è la mamma di Emil Chiaverini, il giovane viareggino picchiato selvaggiamente ("Da un buttafuori di un locale - sottolinea ancora la madre -: so che per quel gesto gratuito è stato già allontanato dal lavoro") sul vialone. "Mio figlio - racconta la mamma di Emil - mi ha detto che lui non era entrato in quel locale: era fuori, stava parlando con due persone quando è arrivato un terzo elemento che l’ha picchiato selvaggiamente, rompendogli l’omero del braccio. Per fortuna non ha nessuna altra frattura. Ma per il braccio è una cosa seria e stamani finirà sotto i ferri".

La mamma di Emil è categorica: "Bisogna che le forze dell’ordine si rendano conto che il Vialone è diventato una zona dove troppo spesso accadono episodi come purtroppo è toccato a mio figlio".

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per arrivare all’identificazione precisa e senza alcun dubbio sull’autore del pestaggio che a questo punto . visto che il referto di guarigione per Emil Chiaverini è superiore a venti giorni, gli inquirenti procederanno d’ufficio con la denuncia per lesioni volontarie gravi. E c’è da capire se nelle prossime ore ci sarà anche un intervento deciso da parte della Questura con provvedimenti a carico di qualche locale della movida notturna in Darsena. Staremo a vedere quel che potrà accadere.