Pazzesco Pedro Gil, Forte dei Marmi vince e va alla bella per il tricolore

Hockey pista, finisce 4-5 contro l'Amatori Lodi una partita dalle mille emozioni

Il Forte dei Marmi esulta e va a gara-5 della finale scudetto

Il Forte dei Marmi esulta e va a gara-5 della finale scudetto

Lodi, 28 maggio 2016 - Miracoloso Forte dei Marmi. Sotto per 4-2 rimonta e vince con una doppietta dello spagnolo Pedro Gil. Partita pazzesca al PalaCastellotti, che pareva compromessa a metà ripresa. A tenere a galla i rossoblù è stato Cancela, poi Pedro Gil da asso quale è si è rivelato. Soprattutto in occasione del 4-4. Poi il fuoriclasse iberico ha tirato fuori dal cilindro una conclusione che ha annichilito il connazionale Català. Una prova incredibile, una forza di reazione straordinaria. Ora lo scudetto si assegna nell'ultima gara della serie a Forte dei Marmi martedì sera e i favori del pronostico sono tutti versiliesi.

Il tabellino

Lodi-Forte dei Marmi 4-5

AMATORI LODI: Català (Porchera), Platero, Illuzzi, Occhiato, Bernabè, Verona A., Ambrosio, De Rinaldis F., Malagoli. All.: De Rinaldis P.

DI’TV FORTE DEI MARMI: Stagi (Verona M.), Motaran, Orlandi, Torner, Maremmani, Mattugini, Cancela, Pagnini, Gil. All.: Bresciani.

Arbitri: Da Prato di Viareggio e Eccelsi di Novara.

Marcatori. Verona 0.58; Ambrosio 24.56 del primo tempo. Torner 1.56; Cancela 10.39; Verona 13.27; Illuzzi 15.12; Cancela 16.04; Gil 23.02 e 23.45 del secondo tempo.

Note. Pubblico 2000 circa. Esplusi per 2’ Orlandi.