Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Umbria

Alessio, nuovo Mister gay e papà di un bimbo di 3 anni

"Finalmente la mia famiglia saprà di mio figlio"

TORRE DEL LAGO - Alessio Cuvello ha 24 anni. I nonni l'hanno cacciato di casa quando ne aveva 14. E' stato sposato: "Mia moglie sapeva"

Mister Gay 2012 è Alessio Cuvello, padre di un bimbo di 3 anni (Gay.it)
Mister Gay 2012 è Alessio Cuvello, padre di un bimbo di 3 anni (Gay.it)

Viareggio, 25 agosto 2012 - Il nuovo Mister Gay Italia è Alessio Cuvello, padre di un bambino di 3 anni: ''Grazie al concorso la mia famiglia a Palermo saprà che ho un figlio'', ha commentato il neoreginetto che era stato cacciato dalla casa dei nonni, all'età di 14 anni, quando aveva rivelato di essere omosessuale. La finale del concorso, organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it., si è svolta ieri sera a Torre del Lago (Lucca) nel locale Mamamia, con l'incursione sul palco della Iena Niccolò Torielli.


Alessio, che è nato a Palermo ma risiede a Milano, di giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato, ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni e un coming out difficile: ''Grazie a Mister Gay Italia la mia famiglia saprà che Mattia, mio figlio - ha dichiarato il vincitore - esiste. Quando a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara, mi hanno cacciato di casa e da allora non sanno più niente della mia vita''.

Dopo essersi trasferito a Milano, infatti, a 19 anni il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato Mattia che oggi ha 3 anni e vive con la madre. La fascia più ambita dai gay italiani, Alessio l'ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali.

Agi

Condividi l'articolo
video viareggio
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP