Viareggio, 24 agosto 2014 - Ultime ore di relax in Versilia per Cuadrado, arrivato ieri pomeriggio al bagno Biancamano di Tonfano. Tanti, tantissimi fan per l'esterno viola che, sotto la tenda, è stato pressoché assediato da piccoli e grandi cacciatori di foto e autografi. Il tam tam in spiaggia della presenza del calciatore si è divulgato alla velocità del suono tanto che decine e decine di ragazzini sono corsi per la ricerca, 'forse’, dell’ultima fotografia.

Il calciatore non ha rinunciato a dare soddisfazione ai suoi tifosissimi prestandosi per uno scatto-ricordo e un palleggio in spiaggia. La situazione in sospeso di Cuadrado è la nube che un po' offusca l'estate positiva della Fiorentina. All’Olimpico Cuadrado, squalificato, non ci sarà di sicuro. Intanto i prossimi giorni saranno caldi dal punto di vista del mercato. 

Alla domanda sul suo futuro in viola, il colombiano ha risposto con un sorriso: "C'è tempo ancora, non lo so neanche io...". A pochi bagni di distanza, ieri, era arrivato anche Mario Gomez con la statuaria fidanzata Carina.