Il Twiga si sdoppia fra Marina e Montecatini

Il marchio concesso in franchising. Attività alternata ogni sei mesi. In Toscana quindi il marchio Twiga vivrà sei mesi l’anno in Versilia, a Marina di Pietrasanta, e sei mesi l’anno a Montecatini

Il direttore del Twiga, Mario Cambiaggio (a sinistra), ha concluso un accordo con “La Cascina“ di Montecatini

Il direttore del Twiga, Mario Cambiaggio (a sinistra), ha concluso un accordo con “La Cascina“ di Montecatini

Viareggio, 18 novembre 2017 -  IL MARCHIO Twiga sbarca a Montecatini. Firmato nella mattinata di ieri nella città termale l’accordo per la concessione in franchising del marchio di proprietà di Flavio Briatore a una società di cui fanno parte i proprietari del ristorante ‘La Cascina’ e del celebre Teatro Verdi nel centro della città. Vi fanno parte in quota minoritaria altri partner. Questo significa che in Toscana il marchio Twiga vivrà sei mesi l’anno in Versilia, a Marina di Pietrasanta, e sei mesi l’anno a Montecatini. L’avventura montecatinese del Twiga inizia ufficialmente il 1° dicembre con apertura sino all’ultimo di marzo. Dal 1° aprile 2018 sarà attiva la versione on the beach versiliese fino al 1° ottobre quando inizierà la cadenza semestrale precisa.

IL TWIGA a Montecatini troverà posto nella parte superiore de ‘La Cascina’ in pieno centro, a due passi dalla terme e accanto al teatro Verdi, dove viene ricavata una zona con copertura di complessivi 500 metri quadri. La formula sarà quella del locale che prevede apertura il venerdì e il sabato sera per la discoteca e la domenica per l’aperitivo a partire dalle 19.30. Nella nuova location termale il marchio della giraffa punterà anche sulla ristorazione di qualità con 70 posti, un menù particolare, lounge bar e musica dal vivo. La rotazione Versilia-Montecatini riguarderà anche il personale che sarà operativo sei mesi in una location e altrettanti nell’altra.

MOLTO soddisfatto Mario Cambiaggio, componente della società e direttore del Twiga Versilia, che parla anche a nome di suo cognato Flavio Briatore. «Sbarcare nella piazza di Montecatini era un nostro obiettivo e ci siamo riusciti. Dopo Montecarlo, Londra e Versilia il marchio Twiga ha un nuovo sviluppo che si aggiunge alle location del marchio Billionaire a Porto Cervo, Dubai e Malindi in Kenia. Ma come Twiga non ci fermiamo qui perché nel 2018 vogliamo aprire anche a Mikonos in Grecia, un altro paradiso delle vacanze».