Abbonamenti residenti già scaduti Mover, dal primo marzo le sanzioni

Tariffe invariate. I due mesi per mettersi in regola stanno finendo

Di recente il pagamento della sosta notturna è stato esteso anche al tratto nord dei viali a mare

Di recente il pagamento della sosta notturna è stato esteso anche al tratto nord dei viali a mare

Viareggio, 18 febbraio 2018 - Scade il 28 febbraio prossimo il termine per poter rinnovare gli abbonamenti dei posti auto per i residenti.

La società Mover, come negli anni passati, sta provvedendo anche a lasciare dei biglietti sui tergicristalli delle auto che risultato scoperte per il 2018. La sede dell’azienda partecipata in via Regia 4, è aperta dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 14,30 alle 18. Il sabato dalle 8,45 alle 12,15.

Vediamo le tariffe. Sono invariate e pari a 10 euro per la prima auto della famiglia e salgono a 65 euro per l’eventuale seconda.

Per quanti volessero pagare da casa o dall’ufficio senza perdere tempo nelle code che spesso sono anche lunghe, è possibile scrivere a: [email protected], per farsi dare le credenziali e quindi pagare l’importo dovuto tramite e commerce.

Gli abbonamenti per i residenti scadono il 31 dicembre di ogni anno, come da regolamento del Comune, e la società concede un paio di mesi per mettersi in regola agli oltre seimila automobilisti interessati e residenti nelle quattro zone con gli spazi blu, in cui è suddivisa la città.

Quindi, salvo altre proroghe, dal primo marzo dovrebbero partire le sanzioni per quanti non trovati in regola con il pagamento delle quote del 2018.

Può essere utile ricordare agli automobilisti che da pochi giorni, è in vigore anche il pagamento della sosta nel tratto di Passeggiata da piazza Mazzini a piazza Puccini, dalle 20 alle 24 nei giorni di venerdi, sabato e domenica. Così come già in uso da anni nel resto del viale a mare.