Banditi armati di piede di porco fanno irruzione in banca, rapina choc da 100mila euro

I malviventi con il volto coperto sono entrati nell'istituto di credito da una porta laterale, poco dopo le 16, orario di chiusura

Rapina (Foto d'archivio)

Rapina (Foto d'archivio)

Viareggio, 10 novembre 2017 - Rapina nel pomeriggio alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca sulla via Sarzanese a Capezzano Pianore, frazione del comune di Camaiore. Tre banditi con il volto coperto e armati di piede di porco, hanno fatto irruzione nella banca da una porta laterale poco dopo le 16 all'orario di chiusura e hanno portato via soldi in contanti sorprendendo il personale, compreso il direttore, intento a caricare il bancomat, in vista del fine settimana.

Sono state svuotate inoltre anche le casse: anche se i conteggi precisi sono ancora in corso, la cifra portata via dai rapinatori si aggirerebbe intorno ai 100mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Camaiore e del nucleo radiomobile di Viareggio. Stando ad alcuni testimoni, i banditi si sono allontanati a piedi per raggiungere un eventuale quarto complice che li avrebbe attesi in auto, ferma a poca distanza dalla banca.