Pd, fermento in Versilia: si contano i sostenitori di Emiliano e Renzi

Assemblee e incontri in vista delle primarie

CANDIDATI Emiliano e Renzi corrono per le primarie del segretario nazionale

CANDIDATI Emiliano e Renzi corrono per le primarie del segretario nazionale

Viareggio, 13 marzo 2017 - Giorni di grande fermento anche nel Pd locale. I renziani reduci da questo fine settimana al Lingotto sono convocati per mercoledì alle 21 nella sede della federazione Viareggio-Versilia in via Regia. Un invito allargato a tutti gli iscritti che si riconoscono nella candidatura dell’ex premier per una serata di confronto e dibattito sul programma da sostenere e le iniziative da portare avanti.

MA SI è costituito nella federazione Pd anche il comitato a sostegno della candidatura di Michele Emiliano «un candidato ritenuto il più idoneo a porre al centro del dibattito e del percorso politico la questione morale». Tra gli aderenti Gisa Mazza (che avrà il ruolo di coordinatrice), Gemma Borin, Aldo Lasagna, Anna Grazia Giunta, Daniele De Plano, Renzo Beccari, Vivien Hewitt, Riccardo Caruso. Il comitato ha preso parte alla presentazione del coordinamento toscano per Emiliano segretario che si è svolto nei giorni scorsi a Firenze con una grande partecipazione.

E’ inoltre attivo su facebook un gruppo di sostenitori di Emiliano quale segretario e chiunque può attingere per materiale informativo o informarsi sugli eventi in corso e un sito per le iniziative del Comitato regionale:[email protected]