Scontro fra auto, muore sotto gli occhi del marito e del figlio / FOTO

Terribile incidente a Marina di Pietrasanta, la vittima è una donna di 56 anni

Incidente mortale a Marina di Pietrasanta (foto Umicini)

Incidente mortale a Marina di Pietrasanta (foto Umicini)

Marina di Pietrasanta, 28 febbraio 2017 - Una 56enne filippina, Eden Garcia Domenici, residente a Marina di Pietrasanta è morta stamani a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale sul viale Unità d'Italia, la via di scorrimento che collega l'Aurelia da Focette a Forte dei Marmi.

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Cubo condotta dal marito e a bordo c'era anche il figlio minorenne. Il Cubo è stato investito in pieno da un'altra vettura che procedeva in senso contrario. La conducente di questo mezzo secondo i primi accertamenti ha avuto un malore e ha sbandato invadendo totalmente l'altra carreggiata. 

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 Versilia. I medici hanno tentato di rianimare la donna filippina ma tutto è stato vano. Il marito, la figlia e la conducente dell'altra vettura sono ricoverati all'ospedale Versilia. le loro condizioni non sono gravi. I rilievi sono effettuati dai vigili urbani di Pietrasanta.

La donna 50enne che conduceva l'altra vettura coinvolta nell'incidente soffre di una patologia che le provoca svenimenti causati dal dolore fisico. Si era fatta male a una mano e stava andando al pronto soccorso dell'ospedale da sola; forse il dolore è aumentato causando lo svenimento e lo sbandamento della vettura che ha anche il cambio automatico.