Incidente a Forte dei Marmi: ritirata la patente al giocatore Kabashi

Coinvolte tre vetture. Grave uno scooterista. Il 24enne Kabashi, albanese ma residente a Massa, calciatore della Juventus svincolato al 1 luglio, l'anno scorso era in prestito al Pontedera

I soccorsi (Foto archivio)

I soccorsi (Foto archivio)

Forte dei Marmi, 18 agosto 2017 - Incidente, ieri sera intorno alle 1.30 a Forte dei Marmi all'altezza del ristorante Bistrot. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture: una Mercedes, una Cinquecento e uno scooter.

Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto tra i mezzi ma da una prima ricostruzione pare che la Mercedes, che viaggiava in direzione Viareggio, abbia colpito la Cinquecento. La Mercedese era guidata da Elvis Kabashi, 24 anni, albanese ma residente a Massa, calciatore della Juventus svincolato al 1 luglio, che l'anno scorso era in prestito al Pontedera in Lega Pro. E' risultato positivo all'alcoltest: la polizia municipale di Forte dei Marmi gli ha ritirato la patente. 

Nello scontro è rimasto coinvolto anche lo scooter il cui conducente è stato trasportato in codice roso all'ospedale. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e un'automedica. I rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale di Forte dei Marmi. 

Dei tre feriti una donna di Brescia di 33 anni è in gravi condizioni ed è ricoverata in rianimazione all'ospedale Versilia. Un uomo di 41 anni, anche lui di Brescia, e un'altra ragazza, hanno riportato ferite lievi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale Kabashi percorreva a velocità sostenuta il viale a mare in direzione Viareggio, quando è andato a sbattere su una Fiat 500 che procedeva nel solito senso di marcia condotta da un turista arabo, rimasto illeso. Poi la Mercedes ha invaso la corsia opposta, mentre sopraggiungeva lo scooter.