Drammatico incidente sulla Bretella, migliora l'uomo volato dal viadotto

Il cinquantenne di Viareggio ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Versilia. Nello schianto ha riportato varie fratture e lesioni interne

Un'immagine del terribile scontro sulla bretella

Un'immagine del terribile scontro sulla bretella

Viareggio, 5 agosto 2017 - L'uomo che ieri sera è sbalzato fuori dall'abitacolo della sua auto a seguito di un terribile incidente avvenuto sulla corsia mare della bretella che collega Lucca a Viareggio, ha lasciato il reparto di rianimazione all'ospedale Versilia ed è stato trasferito in chirurgia con varie fratture e lesioni interne. Dopo il volo che l'ha visto precipitare da un viadotto per circa 10 metri, il cinquantenne di Viareggo è stato trasportato al nosocomio in codice rosso. Lo scontro tra due vetture è accaduto in tarda serata all'altezza di Montramito, nel comune di Massarosa.

Da quanto ricostruito, l'auto del 50enne viaggiava in direzione Viareggio quando avrebbe speronato l'altra vettura, cappottandosi. Il conducente è stato così sbalzato fuori dall'abitacolo ed è volato di sotto dal viadotto. Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche i sanitari e una pattuglia della polizia stradale. In seguito all'incidente la bretella è rimasta chiusa per circa un'ora.