Carnevale di Viareggio, la festa e il corso mascherato con Miss Italia / TUTTE LE FOTO

Terzo appuntamento della celeberrima rassegna in riva al mare. Televisioni e turisti da tutto il mondo

Miss Italia Rachele Arlanch (Foto Umicini)

foto umicini

Viareggio, 11 febbraio 2018 - Una grande festa tra l'altro baciata da una bella giornata dal punto di vista meteo. Questa la nuova sfilata del Carnevale di Viareggio 2018. Sul corso tantissime maschere e i carri, i veri protagonisti di una festa che ogni anno richiama sempre più gente.

La giornata di domenica 11 febbraio è stata impreziosita dalla presenza di Miss Italia, Rachele Arlanch. Notevole anche la presenza di televisioni italiane (con Rai e Mediaset in testa, ma anche La 7) e da tutto il mondo, anche dal Medio Oriente. Il tutto con un occhio anche alla solidarietà.

Questo terzo corso mascherato era dedicato all'Associazione italiana sclerosi multipla, che compie 50 anni. Ai piedi dei carri, la fantasia delle tante maschere: i visitatori arrivati da ogni dove si sono scatenati con i colori e i vestiti più diversi. Per un'altra giornata di divertimento. Sulla quale hanno sorvegliato con discrezione e attenzione le forze dell'ordine. I vigili urbani hanno sequestrato diverse decine di bombolette spara-schiuma. 

 

#carnevale #Viareggio #2018

A post shared by Alberto Gilardo (@alberto.gilardo) on