Bagni, sfida finale: in Capannina la proclamazione del campione

Ultimo venerdì agostano ricco di appuntamenti

Sfida tra bagni

Sfida tra bagni

Forte dei Marmi, 25 agosto 2016 - ULTIMO venerdì agostano ricco di appuntamenti a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Dalle 21.30 in programma la finalissima della prima edizione di «Champion Coast - Bagni alla ribalta», alla quale parteciperanno gli stabilimenti balneari vincitori delle cinque eliminatorie, ovvero il bagno Genova di Viareggio, il bagno Rossi di Marina di Massa, il bagno Riviera di Marina di Pietrasanta, il bagno San Camillo di Forte dei Marmi (nella foto) e il bagno Marco di Ronchi.

LE CINQUE compagini supportate dai loro sostenitori si daranno battaglia per la conquista di una fiammante Vespa offerta dallo sponsor Motonois di Massa ed altri ricchi premi per le migliori classificate messi in palio da Conte of Florence, Estro, Jenevì, Maison Mamì, North Sails, London Look, Magazzini Firme e Riccardo Corredi. Le otto prove nelle quali si cimenteranno i portacolori dei bagni sono i mister (bellezza maschile), tiro alla fune femminile e maschile - con la presenza di un giudice federale - , il gioco dei bambini, gara di ballo, domande quiz, il musichiere coordinato dal simpatico ed esuberante Riccardo Corredi ed infine le miss (prova di bellezza femminile con opposita giuria fornita di palette), il tutto presentato e coordinato dal conduttore-ideatore Claudio Sottili (foto nel tondo).

INTANTO cresce l’attesa anche per l’appuntamento ‘a quattro ruote’ di sabato sera: previsto infatti lo speciale Party Orange & sky, promosso in collaborazione con Land Rover Italia. Per tutti ci sarà infatti la possibilità di provare il nuovissimo modello (di colore arancio, appunto) della Range Rover Evoque convertible, prima di scatenarsi in pista, dalle 24, con il sound dei Borghi Bros. Ma c’è di più: già da oggi sarà possibile prenotare al 342 / 8610703 un tour con driver sul fuoristrada. Partenza in Capannina per poi partecipare ad una trasferta sulle cave di Carrara e ritorno a Forte dei Marmi. Per informazioni e prenotazioni: 0584 / 80169, 366 / 6608407, 335/8090085 oppure scrivere alla mail [email protected]