Viareggio, 9 ottobre 2012 - Disagi a Viareggio per una pioggia battente che cade da stamani sulla citta'. Allegamenti si sono verificati in negozi e scantinati in passeggiata che e' stata anche chiusa parzialmente al traffico.  Numerose le chiamate ai vigili del fuoco. Disagi per la pioggia anche nell'entroterra versiliese, a Camaiore e Bozzano: stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco. Al lavoro anche la polizia municipale di Viareggio per cercare di risolvere i disagi per le auto bloccate a causa del'allagamento di diverse strade.

ESONDATO CORSO D'ACQUA

La pioggia che stamani ha interessato la Versilia - e che a meta' mattinata ha cessato di cadere - ha provocato allagamenti anche a Lido di Camaiore, in Passeggiata e in diversi stabilimenti balneari. Intanto il personale del Consorzio di bonifica Versilia-Massaciuccoli sta controllando i canali a Bozzano-Massaroisa-Quiesa, Torre del Lago e Vecchiano.

A Quiesa, nel comune di Massarosa due squadre stanno controllando la situazione del canale Macellarino. E' esondato invece il Rio, che costeggia via del Molinaccio, lungo la via Sarzanese. A Quiesa diverse le abitazioni che lamentano allagamenti.