Viareggio, 3 agosto 2017 - E' l'unica occasione per vederli in estate, tutti insieme in uno show unico. Alla Cittadella del Carnevale, a Viareggio, cresce l'attesa per Alis, spettacolo-rivelazione presentato da Le Cirque World's Top Performer e già applaudito da 54mila spettatori che arriva a Viareggio grazie alla collaborazione con il Comune di Viareggio e la Fondazione Carnevale.

Un cast d'eccezione, la massima espressione del circo contemporaneo, il Nouveau Cirque, quello che non usa gli animali. 

Da giovedì 4 agosto in scena per oltre 90 minuti senza interruzioni, 27 artisti con numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, musicisti, ballerini ed equilibristi. "Sono davvero incredibili, sfidano le leggi della fisica - afferma il direttore aertistico Onofrio Colucci, che di Alis è anche maestro di cerimonia in scena - e al tempo stesso riescono a trasmettere emozioni a chi hanno davanti grazie all'arte e al movimento".

Tra le superstar ci sono Viktor Dee, considerato giocoliere e acrobata perfetto, Yves Decoste e la sua allieva Delphine Cezard, Anatoliy Zalevskyy, maestro di equilibrismo e potenza.

Spettacolo all'aperto dal 4 al 10 agosto (tranne il 7) alle 21,30, prevendite alla Zattera (lungomare Viareggio, zona molo) e alla Cittadella o su www.alisticket.it.