Minacce e violenze alla compagna incinta, denunciato

Dopo l'ennesimo episodio la 35enne perugina si è rivolta alla polizia

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Perugia, 1 settembre 2014 - Una perugina di 35 anni, incinta, avrebbe subito per settimane violenze di ogni genere da parte del proprio compagno. Fino a quando, pochi giorni fa, si è rivolta alla polizia. Il giovane, un ecuadoriano di 22 anni, è stato denunciato per violenza privata, minacce e maltrattamenti in famiglia.

La donna aveva inizialmente tentato di allontanarlo da casa cambiando la serratura, ma il giovane sudamericano è comparso subito dopo l'arrivo del tecnico. Compresa così l'intenzione della donna, l'ha minacciata, secondo quanto riferito in questura, dicendole che l'avrebbe picchiata fino a farla abortire. La 35enne, visto che il compagno era stato violento nei suoi confronti in più occasioni, tirandole i capelli, picchiandola e talvolta impedendole di uscire di casa, ha chiamato il 113 e ha chiesto al tecnico di attendere l'arrivo della polizia.

Una volta arrivati sul posto, gli agenti della squadra volante hanno intimato all'ecuadoriano di raccogliere i propri effetti personali e di lasciare subito l'abitazione. In seguito, lo hanno condotto in questura, dove nel frattempo la sua compagna aveva formalizzato la denuncia nei suoi confronti.