Un Kondogbia al Foligno, ingaggiato il fratello dell'interista

L'esterno d’attacco francesce pronto a giocare in serie D

Kondogbia firma con il Foligno

Kondogbia firma con il Foligno

Foligno, 24 luglio 2016 - Un ingaggio che fa parlare in casa Foligno, vista la caratura del cognome, è quello di Evans Kondogbia 27 anni, esterno d’attacco fratello del centrocampista dell’Inter Geoffrey. Kondogbia nella prima parte della passata stagione ha vestito la maglia del Renate, in Lega Pro, in prestito dall’Inter nell’affare che ha portato il fratello in nerazzurro dal Monaco, per poi approdare in Spagna al Jumilla, club di Seconda divisione. Affare concluso a Roma negli uffici del presidente Ius con la mediazione del dottor Nicola Munzi. 

Kondogbia arriva in prestito ed è il secondo ingaggio dopo quello di Fabio Pilleri (30) dal Città di Castello. Via del ritiro fissato per domani al Blasone. Arriveranno in prova anche il terzino Alessio Mannarelli (18) dal Tor di Quinto, il portiere Valerio Piccheri (18) e l’attaccante Cristian Iovine (19) dalla Lupa Castelli Romani, i difensori Fabio Fusaroli (22) ex Fidene e Alessio Ceniccola (22) ex Lupa Roma. Sul mercato il sogno per la difesa è il ritorno di Andrea Adamo (25).  

La Voluntas Spoleto piazza il colpo in attacco. Il patron Censi, il presidente Ciambottini e il ds Del Frate hanno annunciato l’ingaggio dell’attaccante italo-nigeriano Boris Odwong (26), fortemente voluto dal tecnico Paolo Negro. In attacco arriva anche l’ex Castiglione Nicholas Pirone (21) insieme all’esterno Filippo Mecarelli (18) dal Foligno.